Elezioni Ordine dei Farmacisti, la “Lista Insieme” presenta il suo manifesto
Sono presenti professionisti di tutto il territorio Casertano e con vari ruoli nel mondo farmaceutico. Il candidato presidente è Umberto D'Alia
CASERTA. Domenica 24, lunedì 25 e martedì 26 Novembre si svolgeranno le elezioni per il rinnovo del presidente e consiglio direttivo dell’Ordine dei Farmacisti della Provincia di Caserta. Un appuntamento molto atteso per una categoria estremamente rilevante della sanità provinciale e nazionale in assoluto.
La Lista Insieme nasce come una comunità di professionisti appassionati e uniti con l’obiettivo di dare nuova linfa alla categoria. Sono presenti farmacisti di tutto il territorio casertano e con vari ruoli nel mondo farmaceutico da quello
privato a quello pubblico ed al mondo accademico.
I punti del programma sono molto ambiziosi e vanno dalla creazione di uno sportello lavoro, alla commissione università, alla Commissione previdenza e CCNL; si punterà anche sulla formazione e l’immagine pubblica.
Presenti professionisti di tutto il territorio Casertano
I candidati sono in ordine alfabetico i dottori: Buonocore Vincenzo, Cianci Bruna Rita, D’Alia Umberto, D’Avino Tommaso Alessandro, Foglia Salvatore, Fracentese Francesco, Iodice Carmela, Panaro Ernesto e Verrengia Luigi.
Per il collegio dei Revisori dei Conti: De Rosa Gianfranco, Monti Benedetta e De Simone Marco.
Il candidato Presidente della lista nel caso di affermazione sarà il dott. D’Alia Umberto, professionista che racchiude qualità di concretezza e concordia fondamentali per rilanciare la categoria.