antica cittadella
antica cittadella

VAIRANO PATENORA – Emergono le prime informazioni circa il cadavere carbonizzato ritrovato questa mattina in un terreno nel comune di Vairano Patenora.

Si tratta infatti di un uomo di circa 40 anni la cui identità rimane ignota, visto che è stato trovato senza alcun documento di identità. Il corpo nel frattempo è stato trasferito all’ospedale di Caserta dove poi verrà sottoposto ad un’autopsia atta a chiarire le cause del decesso. 

Il primo lancio

In una zona di campagna, dove c’è una stradina che si incrocia con via Panoramica, in un terreno lontano dai centri abitati, una agente di polizia in borghese ha trovato un cadavere carbonizzato. Il poliziotto ha immediatamente allertato le autorità competenti.

Forze dell'ordine sul posto

Sul posto si è immediatamente formato un cordone con la polizia scientifica che sta cercando di scandagliare la zona alla ricerca di elementi utili a definire quello che sembra almeno per ora un brutale delitto. Le cause del decesso verranno molto probabilmente chiarite in sede di autopsia. Al momento è ignota l’identità della vittima.