CAPODRISE – Bambino in arresto cardiaco salvato da agente di Polizia casertano. E’ questo ciò che è avvenuto ieri in provincia di Verona.

L'intervento

Mentre si trovava in piscina, Ayan, un bambino di 6 anni, ha iniziato a sentirsi male mentre era insieme ai suoi familiari. Il piccolo era in arresto cardiaco. Provvidenziale l’intervento di due agenti, Antonio Stellato di Capodrise e la sua collega Domenica. I due poliziotti hanno messo in atto le manovre di prime soccorso e poi utilizzato un defibrillatore che di fatto ha fatto ripartire il piccolo cuore.

I complimenti del sindaco Nicola Cecere

I complimenti agli agenti, in particolare ad Antonio Stellato, sono arrivati anche dal sindaco di Capodrise Nicola Cecere: “Angeli in divisa.  Faccio i complimenti ad Antonio Stellato, agente della polizia di Stato di Capodrise, in forza alla Questura di Verona, e alla sua collega Domenica.  I due, fuori dal servizio, hanno salvato la vita ad Ayan, un bambino di 6 anni in arresto cardiaco, mentre era in piscina con la famiglia. Il loro intervento con le manovre di primo soccorso e con un defibrillatore è stato provvidenziale. Antonio, Capodrise è orgogliosa di te. Un abbraccio al piccolo Ayan, che è stato già dimesso dall’ospedale”.