Promozione della Sessana in Eccellenza, esplode la festa in città
Un traguardo storico per il team del presidente Schiavone: il mistero del silenzio del sindaco Di Iorio
SESSA AURUNCA - Benvenuta Sua Eccellenza Sessana! E' questo il canto che si intona da diverse ore nella cittadina aurunca per il raggiungimento della meritata promozione. Nella giornata di ieri grande festa a Sessa Aurunca aurunca dopo che la squadra della AC Sessana si è aggiudicata la partita in trasferta con il Procida ed è automaticamente promossa in Eccellenza.
Promozione della Sessana in Eccellenza, esplode la festa nella città aurunca
Un traguardo storico raggiunto poche volte e che inorgoglisce l'intera tifoseria, evento che ha comportato durante tutta la serata caroselli e balli nelle varie piazze del centro aurunco. Grande soddisfazione dello staff e dell'intera dirigenza soprattutto del presidente Michele Schiavone che con caparbietà ed intelligenza ha portato la squadra in pochi mesi da una situazione di totale confusione ad una eccezionale performance stagionale senza precedenti.
Il silenzio del sindaco Di Iorio di fronte a questo grande risultato sportivo
Non sono mancate le polemiche anche in questa giornata poiché i tifosi hanno più volte scritto nei loro post che si sono meravigliati dell'assenza dei complimenti del Sindaco Lorenzo di Iorio. Quest'ultimo sempre presente in ogni cosa ma che tace e sta in silenzio per questo bellissimo risultato della squadra gialloblù.
Un traguardo storico per i calciatori e il presidente Michele Schiavone
Per capire il motivo bisogna ritornare a qualche mese fa, quando durante un convegno in cui il presidente Michele Schiavone intervenne parlando della squadra, il sindaco Lorenzo di Iorio snobbò quel progetto imprenditoriale e sportivo annunciato dal patron della Sessana sui risultati del team gialloblù. Alla fine il dottore Michele Schiavone da grande imprenditore, esperto e sempre vincente, si è levato un grande sassolino dalla scarpa nei confronti del primo cittadino sessano. Intanto, si prospettano altri momenti di festa in città nei prossimi giorni per la promozione in Eccellenza.