CASTEL VOLTURNO – Si denuda in strada e si masturba. E’ questo l’episodio assurdo che si è verificato ieri pomeriggio a Castel Volturno.

L'aggressione

Si tratta di un cittadino di origine africana che ha iniziato a compiere atti osceni in via Consortile. Vedendo ciò che stava facendo però un gruppo di una ventina di persone, tra connazionali dell’uomo e residenti della zona, ha aggredito e picchiato l’uomo. Pur con difficoltà e visibilmente ferito riusciva a divincolarsi e a correre via.

L'intervento dei carabinieri

A quel punto veniva notato da una pattuglia della protezione civile di Castel Volturno che vedendo l’uomo ridotto in quel modo interveniva. I volontari e l’aggredito venivano nel frattempo raggiunto dal gruppo e ne nasceva una colluttazione. Sul posto a quel punto intervenivano i carabinieri, alla vista dei quali alcuni se le davano a gambe.

Il bilancio

Alla fine il bilancio è di 4 feriti, di cui tre portate alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno. Il ragazzo che si era denudato è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico, mentre i carabinieri sono impegnati nell’identificazione degli aggressori.