antica cittadella
antica cittadella

MONDRAGONE. Una festa con un impianto luci pauroso e una valanga di fiori bianchi con piume colore oro, quella organizzata dall'event planner Valerio Taglialatela in meno di dieci giorni.

Per lui è stata una sfida in tutti i sensi, e come sempre l'ha vinta grazie alla sua caparbietà e l'amore per il suo lavoro.

Qualche giorno fa, nello storico palazzo San Teodoro in via Chiaia a Napoli, si è tenuta la festa di compleanno del rinomato chirurgo plastico Stefano Santoro.

L'occasione è stata anche quella di festeggiare i quarant'anni di attività del noto professore Vincenzo Argenzio, zio di Santoro e a "capo" di una grossa attività di famiglia, che da tempo oramai è rinomata in tutta la Campania e non solo.

Gli ospiti, tutti vestiti a punto stile anni 20, con lunghe piume, collane di perle e abiti charleston, hanno vissuto un sogno messo a punto, nei minimi dettagli dall'oramai famoso e ricercatissimo Taglialatela che, negli ultimi anni, è stato il "regista" di tantissimi eventi di personaggi del mondo dello spettacolo. La sua vita è infatti sempre in giro per il mondo alla ricerca di nuove idee e di aspirazioni. Il lavoro, anche in questo caso, è stato portato avanti egregiamente anche al suo team.

Moltissimi gli ospiti d'onore, tra cui politici di grosso calibro ma anche professori e medici che hanno fatto e fanno la storia della sanità regionale e non solo. Direttamente dagli Stati Uniti l'amico Barth Di Muccio, ma anche l'attore di un "Posto al Sole" Patrizio Rispo, lo stilista Alessandro Legora de Feo con Diana, Giorgia Gentile, Piero Perrelli e Maria Laura Mattei, Tiziana Mattera, Giancarlo Moccia e sua moglie. Gli amici più cari Massimo Petrone e Barbara, Alessandro Ninni e Alberta, Anna Ferraro e Paolo Stravino, Valentina Pisani e Maurizio Ramirez, Giancarlo Arra e Pamela, Massimiliano Mazzola e Carla, Carlo e Stefania Savastano, Massimo e Pina Vernetti. E ancora Antonio Piccolo e Rossella, Lino Ranieri, Maria Riccio creatrice di moda.

L'evento che ha riscosso un grande successo è stato possibile grazie all'affiatamento del team di Valerio Taglialatela ed in particolare del suo braccio destro Vito Di Tommaso.