MADDALONI - Terzo appuntamento con le periferie e scatta l'ennesima denuncia del generale in pensione Antonio Crimaldi, candidato sindaco alle elezioni comunali con la lista di Fratelli d'Italia.

Nella sua solita passeggiata a piedi, ieri mattina l'esponente dei meloniani ha percorso il tratto di via Cancello, e come racconta lo stesso Crimaldi nel video che è contenuto all'interno dell'articolo pubblicato su Ecaserta, la situazione in cui riversa questa periferia maddalonese è davvero sconcertante.

"Non si possono descrivere come fossi le voragini che esistono su questa strada - dichiara il generale Crimaldi. Vorrei chiedere al sindaco quanti contenziosi ha in essere con tutti coloro che subiscono danni, incidenti anche mortali per attraversare il territorio e le periferie di Maddaloni.

Le periferie sono abbandonate a se stesse e l'invito che rivolgo ai cittadini maddalonesi e residenti, ed a tutti i candidati nelle liste del sindaco di rivedere la propria posizione e di fare qualcosa per queste periferie di Maddaloni.

Avete visto i filmati dei tombini e delle condizioni in cui restano i lavori - incalza il candidato sindaco di Fratelli d'Italia - senza alcun tipo di norma sulla sicurezza stradale e senza alcuna norma sulla sicurezza nel mondo del lavoro.

Per questo motivo chiedo una verifica tecnica ad horas da parte del sindaco con un sopralluogo sui lavori delle fogne perchè ritengo che le tubazioni siano di diametro piccolo e non siano sufficienti per contenere i disagi di questa zona.

Lancio quindi un appello ai cittadini di Maddaloni, - conclude Crimaldi - ed in particolare a tutti coloro che risiedono nelle periferie come via Cancello, Montedecoro e delle frazioni calatine, di votarmi e scegliere il candidato sindaco di Fratelli d'Italia per una periferia diversa all'altezza della città di Maddaloni".

IL VIDEO DEL GENERALE ANTONIO CRIMALDI