Lite finisce in sangue davanti ai bambini in piazza Castra Marcelli: due feriti
Bruttissimo episodio a San Felice a Cancello. Alzano prima il gomito e poi si prendono a bottigliate. Il sindaco Nuzzo: bisogna intervenire, domani parlerò con le forze dell'ordine
SAN FELICE A CANCELLO Un bruttissimo episodio di sangue i è verificato nel tardo pomeriggio in piazza Castra Marcelli a Cancello Scalo.
Alzano prima il gomito e poi si prendono a bottigliate
Due nordafricani, dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo di birra, si sono presi a bottigliate davanti a bambini e mamme che si trovavano all'interno della piazzetta.
Uno dei due è stato colpito ad un'ascella, ad una gamba e al braccio, l'altro è scappato ma secondo la testimonianza di alcuni presenti pare fosse ferito alla testa.
Gli operatori del 118 hanno condotto uno dei due all'ospedale di Caserta, mentre l'altro è scappato in direzione di viale Della Stazione.
Il sindaco Nuzzo: bisogna intervenire, domani parlerò con le forze dell'ordine
Il sindaco Emilio Nuzzo è subito arrivato sul posto e si è detto assai preoccupato per la situazione: “Domani chiederò un incontro con i carabinieri, bisogna intervenire presto. E' stato un episodio davvero grave”.
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI