ECCELLENZA CASERTANA. "Il Migliore Chef Italia", ad Antimo Migliaccio la consegna del diploma di Cittadino Benemerito: la cerimonia al Liceo Siani
SANT’ARPINO – Si terrà mercoledì 29 marzo la cerimonia di consegna del Diploma di Cittadino Benemerito allo chef santarpinese Antimo Migliaccio. Il cuoco di Sant’Arpino ha infatti recentemente conseguito il 1 posto come Migliore Chef della Cucina Tradizionale alla seconda edizione de “Il Migliore Chef Italia”.
L’evento si svolgerà nella sala consiliare presso il Liceo Scientifico “Siani” in via Mormile. La cerimoni si aprirà con i saluti del sindaco Ernesto Di Mattia, del presidente del Consiglio Comunale Ivana Tinto e dell’assessore alla Cultura Giovanni Maisto.
Sono previsti poi gli interventi di Simone Falcini, Presidente Associazione Italiana Cuochi (in videoconferenza), ed Ubaldo Pucillo, presidente AIC Campania. A moderare sarà il giornalista Elpidio Iorio. Presenzieranno inoltre all’evento diverse e numerose personalità del mondo della cucina, del giornalismo e dell’associazionismo, oltre agli chef dell’AIC Campania.
LA LOCANDINA