TENSIONE A MADDALONI. Ubriaco si scaglia contro l'auto della Polizia e aggredisce gli agenti: extracomunitario finisce ai domiciliari
MADDALONI – In stato di ubriachezza aggredisce i poliziotti. E’ quanto avvenuto sabato sera in via Cancello a Maddaloni. L’uomo in questione in stato di agitazione è stato notato dagli agenti di pattuglia del Commissariato maddalonese. Alla vista dei poliziotti, l’uomo, prima colpiva con calci e pugni il veicolo di servizio provocando dei danneggiamenti evidenti, per poi aggredire fisicamente gli agenti, che con molta difficoltà, riuscivano a bloccare il soggetto, accertato poi essere di origini marocchine, ed a condurlo negli uffici del Commissariato per il proseguo delle formalità di rito.
I poliziotti intervenuti ricorrevano poi anche alle cure mediche.
Il cittadino straniero quindi veniva arrestato per i reati di resistenza, violenza e minaccia a P.U., lesioni personali e danneggiamento aggravato. L’uomo è stato condotto ai domiciliari presso la propria abitazione, in attesa del rito direttissimo che si è nella decorsa mattinata dove l’arresto veniva convalidato ed allo straniero gli veniva applicata la misura cautelare degli arresti domiciliari.