A San Marcellino si corre con la Free Run
Nasce una nuova realtà sportiva. Il neo presidente Bova: ci impegneremo anche per la raccolta di fondi per sostenere bambini autistici
SAN MARCELLINO (Ettore Cantile). Nasce una nuova realtà sportiva a San Marcellino, ovviamente amatoriale, che prende il nome di Free Run.
Nasce una nuova realtà sportiva
" La neo società si distingue non solo per promuovere lo sport come competizione, afferma il neo presidente il dottor Marco Bova, ma evidenzia un approccio inclusivo e solidale, volto ad unire divertimento e beneficenza.
Per la verità noi come società andiamo oltre la pratica sportiva in sé per sè.
Ci impegniamo nella raccolta di fondi per sostenere i bambini autistici, con l'allestimento di iniziative che tendono a regalare sorrisi e momenti di gioia ai bambini fragili".
Tra le prime iniziative per San Marcellino si sta organizzando per il 2025 la prima gara su strada all'interno del paese e si chiamerà "San Marcellino corre".
Il neo presidente Bova: ci impegneremo anche per la raccolta di fondi per sostenere bambini autistici
Una gara di 10 km che vedrà impegnati un bel numero di podisti provenienti da tutta la regione Campania e sarà l'occasione per celebrare lo sport come mezzo di inclusione e solidarietà.
Il direttivo è formato dal presidente Bova, che è anche socio onorario dell'Associazione locale Carmine Adamo APS, e sulla quale potrà contare in una collaborazione per il futuro solidale per San Marcellino, dal segretario Elvia Oria, Dario Bamundo, Alessandro D'Angiolella e Antonio di Fraia.