antica cittadella
antica cittadella

Alto Casertano - Doveva essere un giorno di gioia e famiglia ma la Pasqua 2025 si è trasformata in un incubo domestico per una coppia dell’Alto Casertano. Tutto per colpa di un errore – fatale – nella consegna dei regali.

Lo scambio dei regali

Protagonista della disavventura un uomo sulla quarantina, che ha confuso i pacchetti destinati alle due donne della sua vita: la moglie e l’amante. Il risultato? Alla moglie è finito in mano un regalo che conteneva anche un biglietto con dedica... ma con il nome dell’altra.

Secondo quanto raccontato dai vicini, l'atmosfera pasquale si è trasformata in pochi minuti in una scena da commedia nera. Urla, piatti rotti e oggetti di casa in volo hanno accompagnato la furiosa reazione della consorte tradita, che ha immediatamente messo alla porta il marito, interrompendo bruscamente anche il pranzo pasquale organizzato con la famiglia.

La moglie lo ha cacciato di casa

Inutili i tentativi di scuse, giustificazioni e promesse di redenzione da parte dell’uomo: la donna è rimasta ferma sulla sua decisione. Lui fuori casa, lei inamovibile. Il “colpevole” dell’equivoco pasquale dovrà ora trovare non solo un posto dove passare la notte ma soprattutto un modo per rimediare a un errore che difficilmente verrà dimenticato.