Allarme a Sessa, falsi operatori Enel tentano di entrare in casa
La denuncia di una responsabile dell'ufficio della società elettrica
SESSA AURUNCA – Falsi operatori Enel tentano di entrare in casa. E’ questa la denuncia che è scattata in questi giorni a Sessa Aurunca. Un espediente che viene a ricadere non a caso in un periodo in cui i disagi per l’interruzione di corrente elettrica sono all’ordine del giorno.
La denuncia della responsabile dell'ufficio
A lanciare l’allarme è una responsabile dell’Ufficio Enel Energia di Sessa Aurunca. La professionista, sulla pagina “Generazione Aurunca” afferma: “Ci tengo a confermare l 'estraneità ai fatti da parte della società Enel Energia! La società non ha mandato nessun incaricato! Stanno addirittura dichiarando che mi conoscono, facendo il mio nome ed addirittura confermano che sono stati mandati da me! NON E ASSOLUTAMENTE VERO! Quindi non fare entrare nessuno in casa! Perché non sono persone mandate dalla società Enel Energia né tantomeno sono miei conoscenti e mandati da me”.
Già sono stati avvistati
In realtà qualche episodio si è già registrato come in viale Trieste. Queste persone girano con una t-shirt e pantalone blu e con un cartellino identificativo e risultano abbastanza insistenti.