LE DENUNCIA. Teppisti in azione: va al bar a prendere un caffè e trova l’auto distrutta. FOTO
LE DENUNCIA. Teppisti in azione: va al bar a prendere un caffè e trova l’auto distrutta. FOTO
AVERSA – Teppisti ancora in azione nella città di Aversa. Va a prendere un caffè al bar ma al ritorno trova l'amara sorpresa: l’auto è stata distrutta.
E’ quanto accaduto nella città normanna ai danni di un giovane aversano che ha contattato per denunciare quanto gli è accaduto il deputato regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli.
Ecco il contenuto della denuncia: “Ciao Francesco, volevo raccontarti la mia dell’altra sera. Ero ad #Aversa, in un bar, parcheggio lì fuori l’auto, al mio ritorno trovo il vetro rotto. La cosa più agghiacciante è stato che dall’auto non hanno preso nulla, hanno solo rotto il vetro in mille pezzi… fortunatamente l’auto era munita di antifurto… non è stata l’unica auto della serata, ma anche altre….
Sono a conoscenza del fatto che ormai quella zona è sottoposta a molti furti, infatti i passanti quasi erano consapevoli di cosa fosse successo e con dispiacere mostravano la loro empatia dicendo “purtroppo non possiamo farci nulla”. Un’uscita con amici si è trasformata in un costosissimo caffè…”.