CELLOLE. Carnevale 2023, inizia il conto alla rovescia: obiettivo 'sold out'
CELLOLE - Carnevale 2023, si punta ad essere il più visitato della Provincia di Caserta. Iniziato il conto alla rovescia.
In Provincia di Caserta, esistono manifestazioni carnascialesche storiche. Basti pensare ai fasti degli anni ottanta del Carnevale di Capua, del successo nei primi anni duemila del Carnevale di Villa Literno e quest’anno anche Caserta si prepara a festeggiamenti importanti.
Sin dagli anni 70, invece, il Carnevale Cellolese è stato un rilevante ma sempre discreto evento locale che è cresciuto con il trascorrere del tempo e negli ultimi tempi è diventata una manifestazione ai vertici del territorio nord casertano.
Quest’anno si vuol andare oltre, visto che purtroppo altre città famose per le loro fantastiche manifestazione dei carri di Carnevale sono in un momento di quiete organizzativa.
Cellole, punta in grande come annunciato dal Sindaco Guido Di Leone e si è creato uno staff di alto livello dopo emergono tutti i nomi storici delle organizzazioni passate sotto la guida di Mister Filippo Farina e di Giuseppe Fusciello, art creator di alto livello.
Emerge anche il nome di un altro big dello spettacolo cellolese: Giovanni Coia con la sua competenza internazionale. Sarà un mix tra tradizione, cultura, provocazione, divertimento ma grande attenzione soprattutto alle nuove generazioni, le quali sono le prime a divertirsi e a partecipare alla riuscita dell’evento.