Il giorno del dolore a Cellole: nella chiesa di Santa Lucia l'addio ad Alfredo
I funerali del 17enne deceduto in un incidente in via Raccomandata a Sessa si terranno domani alle 9. Gli altri tre ragazzi sono feriti, due dei quali in gravi condizioni
CELLOLE/BAIA DOMIZIA – Sono stati fissati in queste ore i funerali del 17enne Alfredo Sparagna, il giovanissimo di Cellole, deceduto nell’incidente avvenuto la notte scorsa in via Raccomandata a Sessa Aurunca.
Il giorno del dolore a Cellole
La salma è stata liberata dalle autorità che hanno concesso il nulla osta alle esequie. L’ultimo saluto a questo ragazzo sfortunato avverranno domani 14 agosto alle ore 9:00 presso la chiesa di Santa Lucia a Cellole. Si prevede un’affluenza enorme della cittadinanza per porre omaggio a questo ragazzo di appena 17 anni.
Gli altri tre ragazzi sono feriti, due dei quali in gravi condizioni
Lo scontro fatale ha coinvolto due auto, due Fiat 500. Sembra che una vettura abbia effettuato una manovra azzardata sulla strada e che l’altra l’abbia presa in pieno. A perdere la vita è stato Alfredo, figlio di un noto imprenditore del settore immobiliare di Baia Domizia. Il giovanissimo è deceduto mentre l’ambulanza lo trasportata alla clinica Pineta Grande a Castel Volturno. Gli altri tre ragazzi sono feriti, due dei quali in gravi condizioni.