antica cittadella
antica cittadella
Antonella Dollero
Antonella Dollero

RECALE - Appuntamento in piazza Aldo Moro per i cittadini di Recale che vogliono iscriversi al Partito Democratico. Venerdì 1 marzo, dalle 16:00 alle 19:00 sarà allestito un gazebo per il tesseramento al PD, nell’ambito della campagna lanciata dalla federazione casertana. 

Chi potrà iscriversi

“Potranno iscriversi – precisa Antonella Dollero, garante del tesseramento cittadino – tutti i residenti nel Comune, che dovranno mostrare un documento di riconoscimento e versare la quota di 27 euro esclusivamente mediante carta di credito, di debito o bancomat. Solo per chi ha meno di 15 anni o più di 75 è prevista la possibilità di pagare l’iscrizione in contanti. Ci siamo dati regole stringenti, e ci impegneremo ad applicarle con fermezza, perché è ora di imprimere al PD della nostra provincia una svolta decisa verso la trasparenza delle procedure, la partecipazione degli iscritti, la ricostruzione di uno spazio di iniziativa politica per i circoli. 

dem

L'appello

Ci rivolgiamo ai protagonisti storici del nostro partito, uomini e donne che con il loro impegno hanno tenuto viva per anni la vita politica cittadina. Ci rivolgiamo ai giovani che vogliono lottare per non essere costretti a cercare lontano da qui un futuro degno, a chi è disposto a spendersi perché la crisi non si abbatta sempre sui più deboli, a chi sa che i diritti delle persone e la democrazia sono valori assoluti da difendere e allargare: vogliamo che anche a Recale – conclude Antonella Dollero – cresca una comunità libera e combattiva che faccia del Partito Democratico la propria casa”.