Furto nel bene confiscato al boss Setola, rubato diverso materiale
Il colpo è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato: la denuncia della Pro Loco

CASAL DI PRINCIPE – Furto nel bene confiscato alla camorra. E’ questo ciò che è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato a Casal di Principe.
Ladri in azione
A subire la visita dei ladri è stata un podere di 50 moggi con casolare annesso appartenuta alla sorella del boss stragista Giuseppe Setola. I ladri dopo essersi introdotti nel casolare, hanno portato via degli scaffali, delle tubature ed altro materiale vario.
La denuncia della Pro Loco
A denunciare il raid è stata la Pro Loco di Casal di Principe che gestisce il bene. “Con grande rammarico stamattina abbiamo riscontrato il furto con vandalizzazione nel bene confiscato a noi affidato. Chiunque sia stato SAPPIATE CHE NON ABBIAMO PAURA E TANTO MENO CI INTIMORITE. Noi andiamo avanti ancora con più determinazione e a testa alta nel portare a compimento il nostro progetto in quel bene confiscato. Questo bene poteva essere indicato come luogo di ''malaffare'' ed invece sarà ricordato come luogo di aggregazione, luogo di accoglienze e di riferimento per tante persone che vengono a visitare le ''Terre di di Don Peppe Diana''. Chiediamo ai casalesi di esserci vicino e sostenere questo nostro progetto. Vogliamo ribadire ancora alle persone che hanno compiuto questo gesto ignobile che ''NON VALETE NIENTE''. Se volete intimorirci avete sbagliato nei vostri progetti, perchè gli unici progetti che in quel bene andranno avanti sono quelli della LEGALITA'”.