L'ARRESTO. Forniscono documenti falsi al posto di blocco e provano a scappare: 33enne ai domiciliari. Sequestrati monili per oltre 8mila euro
TRENTOLA DUCENTA - In Trentola Ducenta (CE), i carabinieri della locale Stazione, nel corso di servizio straordinario di controllo del territorio, hanno tratto in arresto per resistenza a P.U. e false generalità un 33enne di origini bosniache domiciliato a Casal di Principe.
I militari dell’Arma, dopo aver intercettato il 33enne a bordo dell'autovettura Fiat Punto di colore bianco che viaggiava unitamente ad una donna con una neonata, hanno deciso di sottoporlo a controllo.
Nella circostanza gli occupanti hanno fornito false generalità mostrando dei documenti falsi e, alla richiesta di seguirli in caserma, il conducente con la donna e la bambina sono risaliti in auto fuggendo in direzione Giugliano in Campania (NA). Inseguito per da due pattuglie dei carabinieri i fuggitivi sono stati bloccati in Villa Literno (CE), in una strada di campagna.
Condotti presso gli uffici della stazione sono stati prima sottoposti a perquisizione personale e veicolare e successivamente a quella domiciliare dove i carabinieri hanno rinvenuto un passaporto, vari oggetti in oro, orologi di valore e la somma in contante di € 8940,00.
L’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione agli aa.dd. in attesa di essere giudicato per direttissima.