L'attrice Charlize Theron a ‘C’è Posta per te’ per regalare un sorriso alla famiglia del finanziere Casertano morto nel sonno
GRICIGNANO D'AVERSA - L'attrice Charlize Theron ieri sera a "C’è Posta per te", programma di Maria De Filippi, ha regalato un sorriso ad una famiglia originaria del Casertano e di preciso di Gricignano d'Aversa. In studio la madre, il padre, la sorella e il fratello di Vincenzo Buccella, il finanziere 28enne morto nel sonno a causa di un'aritmia cardia.
L'attrice ha incontrato il papà del giovane, Alessandro, e la sorella del 28enne, Cristina, cercando di far superare, con l'aiuto del programma televisivo, il dramma di mamma Franca e dell'altro figlio Paolo.
“Uno dei primi ricordi di bambina mi vede in auto, mia madre al volante, mentre accompagniamo i suoi dipendenti in ospedale”, così non molto tempo fa Charlize Theron si era raccontata in un’intervista ad Amica, a proposito del rapporto con la madre, a cui riconosce un’empatia straordinaria. E' stato un momento molto commovente.