Due cinghiali sulla Provinciale, auto con 3 giovani finisce fuori strada
L'incidente si è registrato a Pietramelara: solo tanta paura per i ragazzi e nessun ferito
PIETRAMELARA - Una serata tranquilla trascorsa in un locale della zona ed il successivo rientro a casa, rischia di trasformarsi in tragedia per tre giovani coinvolti in un incidente.
Due cinghiali sulla Provinciale, auto con 3 giovani finisce fuori strada
L'incidente in questione, si è registrato lungo la strada provinciale che porta a Pietramelara, ed ha visto coinvolti tre giovani che erano a bordo di un’auto.
Improvvisamente, come spesso accade negli ultimi mesi, due grossi cinghiali sbucano sulla carreggiata, ed il conducente per evitare il pericoloso impatto con l'animale ha perso il controllo dell’auto, finendo fuori strada. Fortunatamente, nessun danno all'auto e nessun ferito. Ma solo tanta e tanta paura e spavento per i tre ragazzi a bordo del veicolo.
L'incidente si è registrato a Pietramelara: solo tanta paura per i ragazzi e nessun ferito
Questo è l’ennesimo incidente avvenuto nel Casertano che vede protagonisti i cinghiali. Animali che soprattutto nelle ore notturne rappresentano un grave pericolo per i veicoli in transito lungo le strade dell’intera provincia di Caserta.
Un incontro chiave sull’emergenza rappresentata dai cinghiali si è tenuto qualche mese a Morcone. Il gruppo della Coldiretti ha annunciato un piano straordinario. In quell’evento intervenne il presidente provinciale nonché vice nazionale della Coldiretti, Gennarino Masiello.
L’obiettivo era quello di effettuare una compiuta ricognizione sulle possibilità che il piano straordinario ha introdotto e codificato nel contrasto agli ungulati, che rappresentano una minaccia sempre più drammatica per l’agricoltura e per le persone.