Manifesti anti Meloni, Zinzi contro De Luca: "Li faccia almeno a spese proprie"
Anche il deputato leghista si scaglia contro il governatore della Campania
CASERTA - Anche il deputato casertano della Lega Gianpiero Zinzi si unisce al coro contro De Luca in occasione dei manifesti anti Meloni fatti stampare con tanto di logo della Regione Campania.
La nota del deputato
"De Luca continua a usare soldi pubblici per fare propaganda politica ed alimentare le sue menzogne e questa mattina anche la mia Città è tappezzata di manifesti contro il governo". Così in un post su Instagram il deputato della Lega Gianpiero Zinzi."La verità è un’altra: i fondi destinati alla Campania non sono bloccati e lui è l’unico governatore d’Italia che evita il dialogo con il governo e si rifiuta di spiegare come spenderà le risorse - scrive - I Fondi di sviluppo e coesione servono alla nostra Regione per crescere e rialzarsi (servizi e infrastrutture che mancano) e non possono essere ‘sperperati’ per le sagre paesane o addirittura non spesi".
Il sarcastico suggerimento
"E allora anziché usare il logo della Regione Campania per sostenere e giustificare inutili costi di affissione, metta il simbolo del suo PD e almeno lo faccia a spese proprie. Qualcuno dovrebbe ricordargli poi che a Caserta il (doppio) dissesto finanziario di cui parla lo hanno generato i suoi amministratori che governano la Città ininterrottamente da anni. Chieda pure a Marino, suo sodale e assoluto protagonista di questo disastro", conclude Zinzi.