Lo chef Luigi Conte
Lo chef Luigi Conte

SAN MARCELLINO (di Ettore Cantile) - Da Sanremo a San Marcellino il passo è breve. Lo chef locale di patisserie Luigi Conte, dopo la degustazione fatta negli studi del teatro Ariston di Sanremo durante il festival, è stato invitato dall'Associazione Culturale Carmine Adamo APS, a presentare il suo Panbusciò presso la sede locale dell'Associazione.

dolce

L'evento

Sabato 9 marzo, a partire dalle 16,00 presso la sede di via de Paola, sarà allestito uno stand dove verrà effettuata una degustazione del magnifico panbusciò del maestro di pasticceria, più volte campione mondiale con il suo prodotto.

La dichiarazione

“Abbiamo creato questo sodalizio con Luigi - riprende il presidente dell'Associazione Ettore Cantile,- per far apprezzare le delizie e le competenze professionali che vi sono a San Marcellino e sul nostro territorio. Sabato 9 marzo presso la nostra sede degusteremo il panbusciò farcito di creme e gusti di vario tipo, ci servirà come momento di aggregazione e socializzazione tra noi Sanmarcellinesi davanti ad una gustosissima fetta di dolce. Il tutto è gratuito. Per l'occasione abbiamo invitato anche l'Assessore alla Cultura prof Michele Di Martino, che ha apprezzato da subito l'iniziativa"