antica cittadella
antica cittadella

RIARDO/AILANO – Lutto nel mondo Sanitario e anche in quello politico. Si è spento, ieri mattina, Guido D’Ovidio, 50enne, originario di Riardo, ma residente da tempo ad Ailano. Guido di professione era infermiere e da circa sei mesi combatteva contro il male del secolo.

Guido circa mese fa si era sottoposto anche ad un intervento che sembrava permettere di guardare il futuro ma la situazione, purtroppo, la situazione è diventata sempre più critica fino alla morte . Guido era fratello dell’ex sindaco di Riardo, Nicola D’Ovidio.

Ecco il messaggio dell'attuale sindaco e amministrazione comunale di Riardo: "Il Sindaco, a nome personale e dell’Amministrazione comunale, appresa la notizia della scomparsa di Guido D’Ovidio, che un crudele destino ha prematuramente strappato all’affetto dei suoi cari, esprime il più profondo cordoglio alla moglie Francesca, alla figlia Annachiara, alla sorella Giovanna, al fratello Nicola ed ai familiari tutti.

Dinanzi a simili tragedie ogni umana parola è superflua, ma possano i sinceri sentimenti di partecipazione e vicinanza testimoniare il nostro affetto.

Guido, nonostante da anni dimorava in Ailano, ha sempre mantenuto i rapporti con la Comunità di Riardo, dove ritornava costantemente per rinsaldare i legami con i parenti ed i tantissimi amici, che lo ricorderanno sempre per il suo carattere disponibile e gioviale".

"Un uomo non muore mai se c'è qualcuno che lo ricorda "