antica cittadella
antica cittadella

MADDALONI – Una maddalonese al Festival di Sanremo. Quest’anno anche la città calatina può vantare una presenza importante alla kermesse della canzone italiana, condotta quest’anno di Carlo Conti.

Un avvocato con la passione per la radio

Stiamo parlando della speaker e conduttrice radiofonica Angela Cipullo. Originaria di Santa Maria Capua Vetere, ma maddalonese d’adozione, nella vita di tutti giorni è un valente avvocato, ma da sempre accompagna all’attività legale una passione smodata per la radio. Angela si trova da domenica a Sanremo per seguire il Festival nella squadra di GRS Gruppo Radio Sperone che seguirà la kermesse canora in diretta dallo studio live da Corso Orazio Raimondo 1, accanto al Teatro Artison.

Il lavoro a Sanremo

Angela Cipullo ha già fatto diverse interviste ai cantanti in gara e ha preso parte alle conferenze stampa degli artisti. Insieme ad Angela c’è una squadra di valenti professionisti come Rosa d'Auria di Marigliano, Pako Napolitano di Roccarainola, Simone D'Anna di Avella, Martina Montano di Avella, Dj Skandar di Nola e Tonia Grauso di Santa Maria a Vico, di cui abbiamo parlato in un articolo ieri. Un’intera città sta seguendo Angela sui social per assaporare i dettagli e le curiosità dal Festival. 

cipullo noemi
Angela Cipullo con Noemi

La programmazione

Dall’10 al 15 Febbraio, GLI ARISTONATI, e cioè, i nostri speaker accompagnati dai nostri fonici e dal personale di GRS, vi accompagneranno in diretta, per non perdere un minuto della manifestazione più importante del panorama musicale italiano . Una novità che il Direttore Artistico Peppe Alaia ha aggiunto al pacchetto artistico è il coinvolgimento di alcune figure di rilievo nel mondo della Radiofonia sono Pio Russo che vi delizierà con delle pillole dei Sanremo del passato e collegamenti come Opinionista ed esperto musicale,non poteva mancare anche la presenza di una voce femminile che ha dato tanto al mondo della Radiofonia e del cinema attuale Cinzia Clemente Pugliese doc un amica di GRS e in particolare del Direttore che sarà presente live da Sanremo  per raccontare i retroscena direttamente dai microfoni di GRS.

Ci assicura Peppe Alaia che le sorprese non sono ancora finite sarà un working progress continuo.

Questi gli appuntamenti:

DALLE 8 ALLE 10 IN DIRETTA DA CASA SANREMO;

DALLE 12 ALLE 14 IN DIRETTA DALLA POSTAZIONE LIVE DI CORSO RAIMONDO 1

DALLE 16 ALLE 22 IN DIRETTA DA CASA SANREMO

ED IN PIU’ COLLEGAMENTI IN DIRETTA DALLA SALA STAMPA E IN GIRO PER LA CITTA’ DI SANREMO CON CONTRIBUTI AUDIO E VIDEO

SEGUICI SU www.grupporadiosperone.it e sui nostri social

https://www.facebook.com/grupporadiosperone/

https://www.instagram.com/grs.radio/

Tik Tok: @grupporadiosperone

Media Partner TAKIUS ELETTRONICA:

https://www.takius.it/